Adriano Celentano torna in tv e spiazza tutti: la bomba sganciata a Domenica In! - Nuovo Mille

Adriano Celentano ha scelto la sua apparizione, tramite video-messaggio, a Domenica In per rivelare una grande notizia a tutti i suoi fan. Il cantautore, come riporta Fanpage, ha sorpreso tutti annunciando il ritorno in TV con un nuovo programma che sta per debuttare. Ma non solo, ha anche svelato la sua indecisione sulla rete sulla quale andrà in onda. Adriano Celentano, nuovo programma in arrivo: l’annuncio Adriano Celentano, durante un video-messaggio indirizzato a Vincenzo Mollica, ospite a Domenica In, ha annunciato il suo ritorno in Tv con un nuovo programma. (Nuovomille.it)

Ne parlano anche altri giornali

Adriano Celentano ha pronto un nuovo programma tv: l'annuncio è arrivato a sorpresa durante Domenica In. Il cantante è intervenuto in collegamento per salutare Vincenzo Mollica, e ha rivelato di avere sul tavolo un nuovo progetto: "Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni". (Today.it)

Il "Molleggiato" è intervenuto nel contenitore domenicale di RaiUno per salutare l'amico Vincenzo Mollica, ospite nel contenitore condotto da Mara Venier per presentare le due serate evento "L'arte di non vedere", a gennaio a teatro (Il Fatto Quotidiano)

Adriano Celentano è pronto a tornare in televisione. Il cantante, lontano dal piccolo schermo dal 2019, ha fatto sapere di avere pronto un nuovo programma tv. Un annuncio inaspettato che è arrivato durante la trasmissione Domenica in (Trash Italiano)

Manca a molti la sua presenza in TV. Finalmente però è arrivata una bella notizia: Adriano Celentano tornerà in Tv. Dove? Ecco tutto quello che dovete sapere sul grande ritorno del cantante. Condividi (Spetteguless)

L’annuncio a sorpresa a ‘Domenica IN’: “Non so ancora dove andrà in onda. Poi anche se nessuno vede le puntate, l’importante è che ci siano”. Adriano Celentano torna con un nuovo programma tv: “Se non è in Rai sarà su La7”. (Tvblog)

Celentano e il metaverso. In una tranquilla domenica televisiva non mancano mai i fantasmi, le sindromi, i fastidi, le mitologie tormentose, i disturbi culturali e politici che colpiscono la vita italiana contemporanea. (Corriere della Sera)