Luna Rossa-Ineos Britannia 3-4: italiani squalificati per una rottura della barca, inglesi in vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2024, 15:37 (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 ott. Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. (Agenzia askanews)

Ineos più veloce di poppa Luna Rossa vira verso le boe, idem Ineos, siamo a metà regata. Luna Rossa in vantaggio ma ha deciso di non marcare gli avversari, imitandone le mosse. (Corriere della Sera)

Durante regata 1 di oggi contro INEOS, Luna Rossa ha subito un terribile incidente tecnico: un guasto al foil di destra ha costretto l'AC75 ad inabissare la prua in acqua. Corsa contro il tempo per poter tornare a regatare. (Fanpage.it)

Luna Rossa, dopo il ko, vince con i cerotti e ora è 4-4 GALLERY

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

ROMA – La prua che si abbassa, e poi si inabissa facendo impuntare lo scafo in velocità. Luna Rossa in pezzi, dopo un terribile incidente nella prima regata di oggi contro Ineos, per la finale di Louis Vuitton Cup (Dire)

Ancora una volta un episodio che avvantaggia gli inglesi e ancora una volta gli uomini di Luna Rossa rispondono. BARCELLONA. (Corriere Romagna)