Serie A, la classifica: l'Inter c'è, il Napoli risponde. La Lazio incanta

Serie A, la classifica: l'Inter c'è, il Napoli risponde. La Lazio incanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. (Tutto Napoli)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)

Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: "Lukaku giallo e poi rosso"

E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la vittoria del Napoli al Maradona contro la Roma: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. Era scritto che la Roma, una malata nient’affatto immaginaria, si sarebbe difesa per tentare di non prenderle: il minimo dal massimo possibile, oggi. (Tutto Napoli)

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)