Lega, Vannacci a Pontida: «La tessera? Ne parleremo, ma non toglie nulla»

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

Tessera della Lega? Ne parleremo, ne discuteremo, ma ciò non toglie nulla. Io sono qua con la Lega, faccio campagna elettorale per la Lega, c’è tantissima gente che supporta quello che io dico e quello che promuovo ed essendo io nella Lega fa bene a me e fa bene alla Lega”. Così l’eurodeputato Roberto Vannacci visitando gli stand della Lega a Pontida (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tajani ha fatto una proposta e noi non siamo d'accordo, io non sono d'accordo. Io l'ho valutata attentamente e non sono d'accordo perché la cittadinanza non si vende, non si regala, non si svende, non si mette su un banchetto del mercato. (Il Sole 24 ORE)

Un’apologia di Matteo Salvini. Una Lega in crisi di identità si riscopre unita a supporto del suo Capitano, “vittima di un processo politico”. (L'HuffPost)

Pontida cambia speaker, la voce storica Daniele Belotti: "Avvertito il giorno prima, ora faccio le patatine" di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti (La Stampa)

Pontida, cambia lo speaker: sarà Mirko Mengozzi, la «voce» dell'Inter (con Salvini milanista)

Il leader della Lega ha sottolineato la necessità di revocare la cittadinanza a chi commette reati, dicendo: «La cittadinanza è un atto di fede». Oggi, a Pontida, Matteo Salvini ha pronunciato un discorso incisivo, toccando temi centrali come l'immigrazione, la cittadinanza, e la manovra economica del governo. (ilmessaggero.it)

Prima di lui gli interventi dei ministri del Carroccio, i presidenti di regione e i capigruppo di Camera e Senato. Al raduno leghista di Pontida oggi è la giornata dei big. (la Repubblica)

Dopo trent'anni cambia lo speaker del raduno leghista di Pontida. E che speaker, perché si tratta di Mirko Mengozzi, che è conosciuto per essere la voce ufficiale dell'Inter. (Corriere della Sera)