LIVE Alle 20.45 Verona-Inter, le ufficiali: Inzaghi con Arnautovic-Thuram in attacco

Quella del Bentegodi tra Verona e Inter è una partita che ormai ha poco da dire alla classifica anche se la Lega Serie A l'ha fissata in contemporanea alle sfide decisive per la salvezza, ma nel frattempo l'Hellas quell'obiettivo l'ha centrato nel posticipo del lunedì e quindi al Marcantonio Bentegodi si vedranno a prescindere migliaia di sorrisi. Quelli gialloblù per aver evitato una retrocessione che a gennaio sembrava inevitabile a fronte di tantissime cessioni e le quote societarie sotto sequestro, per i nerazzurri a conclusione di una stagione più che dominata con qualche numero ancora da gonfiare per scalare nuove posizioni nella storia del club e del calcio italiano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima tappa senza troppe pretese. L'Inter si presenta al Bentegodi questa sera per chiudere il campionato ormai stravinto contro il già salvo Verona di Baroni. Spazio anche a diverse seconde linee quindi per Simone Inzaghi, che tiene a riposo elementi che presto saranno protagonisti in campo con le rispettive nazionali. (fcinter1908)

Onorare il campionato. Ecco l'unico obiettivo, oltre a rendere protagonista chi ha giocato meno, dell'Hellas Verona già salvo e dell'Inter già campione d'Italia. Appuntamento alle 20,45: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (TUTTO mercato WEB)

HELLAS VERONA-INTER 1-1 (10' Arnautovic (I), 16' Noslin (V)) 31' - Punizione di Calhanoglu che termina alle stelle. (Fcinternews.it)

È questo il primo pensiero di Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l'Inter, valido per l'ultima giornata di campionato: "L'anno scorso ci siamo giocati tutto in 40 partite, ora c'è molta soddisfazione e felicità nel vedere la gente felice: fa parte del nostro lavoro vivere queste emozioni. (Fcinternews.it)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): 34 Perilli; 38 Tchachoua, 42 Coppola, 32 Cabal, 19 Vinagre; 6 Belahyane, 25 Serdar; 10 Mitrovic, 31 Suslov, 8 Lazovic; 17 Noslin. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-INTER (Passione Inter)

Tutto pronto per Verona Inter, il match del trentottesimo turno del campionato di Serie A: ecco la nostra cronaca live testuale dell’incontro. Si tratta dell’ultimo impegno ufficiale per i nerazzurri di Simone Inzaghi che in questa stagione trionfale hanno conquistato lo scudetto della seconda stella. (Inter News 24)