Sinner sfida Zhang a Halle, in palio la finale. Al Queen's Musetti-Thompson. La diretta live

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Sinner sfida Zhang a Halle, in palio la finale. Al Queen's Musetti-Thompson. La diretta live a cura della redazione Sport Jannik Sinner, 22 anni (agf) Sull’erba tedesca il numero 1 del mondo contro il cinese, a Londra il toscano contro l’australiano. Cocciaretto in campo a Birmingham (la Repubblica)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma Per Sinner questa è davvero una prima volta: mai sull'erba era arrivato ad una finale e ad Halle, in Germania, ci è riuscito battendo il cinese Zhang in due set completando una settimana ad ostacoli. (La Gazzetta dello Sport)

– Tre finali in una domenica tutta italiana. L’ultimo è Sinner, ma prima sono volati alla sfida definitiva per il titolo il duo Bolelli Vavassori (ad Halle) e poi Lorenzo Musetti, al Queen’s. (Quotidiano Sportivo)

Un buon viatico verso Wimbledon, ma intanto domani (23 giugno) i due azzurri hanno la possibilità di mettere le mani su due prestigiosi tornei sull'erba. È Grand'Italia nel tennis, con Sinner in finale ad Halle e Musetti al Queen's. (Giornale di Sicilia)

Lorenzo Musetti in finale al Queen’s, a Londra. Il tennis italiano festeggia un super sabato sull’erba del circuito Atp e, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, può sognare una splendida doppietta nell’avvicinamento ai Championships. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner festeggia il primo posto nel ranking, centrando la quarta finale di un 2024 ai limiti della perfezione. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. (il Fatto Nisseno)

Nei quarti il tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp e del tabellone, si è imposto in finale sul cinese Zhizhen Zhang, 42esimo della classifica mondiale, in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(3), maturato in un’ora e 40 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)