Dopo il malore, per il futuro di Bove sarà importante la prossima settimana
Ancora esami, tra i quali alcuni del Dna per il giocatore viola da giorni in osservazione in ospedale. Il centrocampista deve ancora pazientare per sapere se potrà tornare a scendere in campo in seguito al mancamento occorso in occasione di Fiorentina-Inter Continuano gli accertamenti approfonditi su Edoardo Bove dopo il malore che lo ha colpito domenica scorsa, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. (Diretta)
Su altri media
Il calciatore verrà dimesso settimana prossima. Lui e la sua famiglia hanno accettato l'idea dell'impianto al cuore inevitabile per salvargli la vita (fcinter1908)
Dg Fiorentina: "Bove si sottoporrà a degli esami e poi sapremo meglio" (Milan News)
Edoardo Bove avrà il defibrillatore sottocutaneo, ma sarà removibile. L'impianto removibile: non è escluso un futuro ancora in Serie A Come appreso da fonti vicine alla Fiorentina, il debrifillatore è removibile. (leggo.it)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Perché Bove non giocherà più in Italia Il giocatore ha dato l'ok per impiantare un defibrillatore sottocutaneo, un apparecchio salvavita che gli impedirà di continuare a giocare in Italia. (Today.it)