Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009

Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009 Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan. I rossoneri alle ore 21 sfideranno i Campioni d'Europa di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Solo una vittoria nelle prime tre di Champions League per la squadra di Fonseca che ha bisogno di un'impresa per uscire con dei punti da Madrid. Infatti, l'ultima vittoria del Milan al Bernabèù ha davvero data molto antica: i rossoneri, dal 3-2 nell'ottobre 2009, non hanno più vinto contro il Real Madrid in Champions League (2N, 1P). (Milan News)

Su altri media

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Compagnoni su Leao: "Dà la sensazione di stare bene, di aver capito quali sono i suoi errori" (Milan News)

Pre partita particolare per il Milan quest'oggi a Madrid in vista del match contro il Real in programma questa sera al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah 12.30 - Christian Pulisic ha segnato 3 gol nei quattro match più recenti con il Milan in Champions League, tanti quanti ne ha realizzati nelle precedenti 25 gare della competizione. (Milan News)

Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: Fonseca con Musah in mediana

Qui si fa la storia. Stelle e scintille, da sempre. (Quotidiano Sportivo)

In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)

Quella di Paulo Fonseca, invece, non avrà a disposizione Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi, Ismaël Bennacer (infortunati) oltre che Luka Jović, non inserito nella lista UEFA. La squadra di Carlo Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Thibaut Courtois, Dani Carvajal e David Alaba. (Pianeta Milan)