Palestrina | Per l'incidente del 10 Ottobre 2023 che costò la vita a marito e moglie arriva la custodia in carcere per un 45enne

Più informazioni:
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Palestrina | Per l'incidente del 10 Ottobre 2023 che costò la vita a marito e moglie arriva la custodia in carcere per un 45enne PALESTRINA (cronaca) - E' accusato di omicidio stradale ilmamilio.it - nota stampa Carabinieri Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli che dispone la custodia cautelare in carcere per un 45enne, domiciliato nella frazione di Carchitti del Comune di Palestrina, gravemente indiziato per i reati di omicidio stradale e guida sotto l’influenza dell’alcol. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Lamallan Anas, 45 anni, ora è arrivata la custodia cautelare in carcere. L’uomo, di origine marocchina, è accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida sotto effetto di alcolici per aver ucciso lo chef Maurizio Ponzo e sua moglie Ales… (Repubblica Roma)

Secondo quanto accertato, era lui che la sera del 10 ottobre 2023, era alla guida della Audi A6 che travolse la Renault Clio su cui viaggiavano Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, entrambi 38enni, uccidendoli sul colpo. (ilmessaggero.it)

PALESTRINA – I militari della Compagnia Carabinieri di Palestrina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli che dispone la custodia cautelare in carcere per un 45enne, domiciliato nella frazione di Carchitti del Comune di Palestrina, gravemente indiziato per i reati di omicidio stradale e guida sotto l’influenza dell’alcol. (Cronache Cittadine)

Incidente sull’A1, tre auto e un camion coinvolti: feriti e lunghe code

È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Palestrina Anas Al Allam, l'uomo che lo scorso 10 ottobre 2023 ha causato l'incidente stradale dove hanno perso la vita Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi. (Fanpage.it)

L’uomo è ritenuto responsabile del sinistro mortale avvenuto sulla Strada Provinciale Carchitti lo scorso 10 ottobre 2023, nel quale hanno perso la vita due coniugi e sono rimasti gravemente feriti i loro figli minorenni. (anagnia.com)

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro in direzione di Roma, si registrano 5 km di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 603, coinvolti tre auto ed un camion. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, sanitari del 118 e Vigili del Fuoco. (Frosinone News)