ROMA, OGGI IL PROVINO DECISIVO DI DYBALA IN VISTA DEL NAPOLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala ci sarà o no contro il Napoli? Stamane, fa sapere Il Messaggero, andrà in scena il provino decisivo. Se la Joya non manifesterà particolari problemi sarà tra i convocati per la sfida del Maradona. Ranieri è intenzionato a proporre un abbottonato 4-5-1, con Soulé ed El Shaarawy sulle fasce. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ex giocatore della Juventus, nel corso della giornata di ieri, ha sostenuto una prima parte di allenamento insieme al resto del gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. (Calciomercato.com)
Di seguito le sue parole. “Conte prima di essere un grandissimo allenatore è un grande uomo: coerente, serio e affidabile. (Terzo Tempo Napoli)
Riprendo le dichiarazioni di Ranieri, che ha detto che il Napoli non gioca con un 4-3-3 fisso. Quindi noi abbiamo ipotizzato un 3-5-2 o 4-4-2 o ancora 4-5-1 e i giocatori titolari dovrebbero essere: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma domani torna a giocare in campionato dopo la pausa nazionali. I giallorossi sono partiti alla volta di Napoli dove domani affronteranno gli azzurri. Ranieri intanto può sorridere perchè dalla rifinitura sono arrivate buone notizie, sia Paulo Dybala che Mats Hummels sono partiti con la squadra e sono nella lista dei convocati, da capire se almeno l’argentino potrà partire titolare. (RomaNews)
Paulo Dybala ha svolto la rifinitura in gruppo con la Roma e parte per Napoli. . (Il Mattino di Padova)
Domani i capitolini partiranno per Napoli, dove domenica scenderanno in campo allo stadio Maradona contro la capolista guidata da Antonio Conte, a caccia dei primi punti di questa terza guida tecnica stagionale per provare a cambiare il destino di questa stagione nata sotto una cattiva stella. (Quotidiano Sportivo)