iPhone 16 e 16 Pro, Apple Watch 10, AirPods 4: tutte le novità dell'evento Apple in dettaglio

Non solo iPhone 16: è stato un evento molto denso, con un ritmo alto e con una gran quantità di prodotti e novità software a contendersi i circa 95 minuti di durata. Forse all’evento Apple di questo settembre 2024 (tutte le foto) è mancata una sorpresa, una novità imprevista o semplicemente un aspetto - anche piccolo - capace di suscitare un imprevisto effetto wow. Tim Cook e gli altri manager che si sono alternati durante il video (dal Covid, Apple ha optato per questa formula rinunciando al palco live e non è più tornata indietro) hanno parlato relativamente poco di Apple Intelligence. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Apple presenta il nuovo iPhone 16: la sedicesima versione dello smartphone si appresta ad aprire nuove strade grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che, come racconta la casa produttrice, farà di tutto, a partire da una Siri più intuitiva fino alla creazione di emoji personalizzate. (LAPRESSE)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

La fine del periodo estivo segna, ormai da più di un decennio, la presentazione dei nuovi iPhone. (SaggiaMente)

La svolta della Mela con l'intelligenza artificiale. iPhone 16 sarà più smart (ma non tanto in Italia)

CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato iPhone 16 e iPhone 16 Plus, con il nuovo chip A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (Apple)

Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino ha presentato al mondo l’iPhone 16 e le nuove versioni di AirPods e Apple Watch nel consueto evento che si tiene in California. (Wall Street Italia)

Insomma ieri sera Apple ha tenuto il suo keynote per l'uscita di iPhone 16, anzi degli iPhone 16, e già questo spiega cosa sia successo a Cupertino negli ultimi anni. (il Giornale)