Fontana: “L’assoluzione di Salvini è una sentenza positiva per l’Italia, dimostra che ci sono giudici retti”
«Io credo che questa sentenza sia importantissima per Matteo Salvini, che ha sofferto e patito tanto, ma credo anche che sia una bella risposta per tutta l’Italia. Dimostra che nel nostro Paese ci sono tanti giudici di cui ci possiamo fidare, tanti giudici che applicano rigorosamente la legge». Sono queste le prime parole con cui il governatore della Lombardia Attilio Fontana, allontanandosi per … (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Ma se penso che 1000 italiani ogni anno vengono arrestati ingiustamente ma non hanno i soldi per un avvocato e perdono lavoro, affetti e vita. Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste. (Tiscali Notizie)
Il manifesto del 21 dicembre 2024 (il manifesto)
E' accaduto, è passato sulla pelle delle persone che sono rimaste sequestrate e sofferenti in mezzo al mare per diversi giorni. 'Fa sorridere l'espressione 'il fatto non sussiste', perché il fatto sussiste, eccome. (Adnkronos)
Ne dà notizia la Lega. Roma, 21 dic. (Agenzia askanews)
È arrivata ieri sera la sentenza di assoluzione per il vicepremier Matteo Salvini, finito a processo per il caso Open Arms: per i giudici di Palermo è assolto perché "il fatto non sussiste". (Fanpage.it)
La premier, che era appena arrivata alla cena con i primi ministri del summit Nord-Sud che si è aperto ieri tra le nevi e i ghiacci della Finlandia, ha composto il numero di Matteo Salvini e lo ha chiamato per fargli i complimenti: « notizia, sono davvero felice». (Corriere della Sera)