Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Chiesa: "Si aspetta un ingaggio di 9 milioni"

Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Chiesa: "Si aspetta un ingaggio di 9 milioni" Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. Intervenuto a TRT Spor, il numero due del club bianconero ha annunciato di aver negoziato l'acquisto dell'esterno offensivo italiano dalla Juventus, ma anche di aver ormai stoppato ogni trattativa. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa, accostato anche alla Lazio, in Turchia insieme all’ex capitano biancoceleste Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Queste erano state le sue dichiarazioni: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Non accenna a risolversi il garbuglio creatosi dopo l'esclusione di Federico Chiesa, messo ai margini del progetto Juventus da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La ferita con l'esterno bianconero, nonostante i tentativi di riavvicinamento, sembra ormai insanabile e la mancata convocazione per l'amichevole con l'Atletico Madrid ne è la riprova. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas”

Ancora in attesa di sviluppi il futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)

NOMI – Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa, nel corso delle firme di Pubill con l’Atalanta a Bergamo, è intervenuto sulla questione dell’esterno della Juventus che negli scorsi giorni è stato avvicinato a molte squadre europee. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Gianluca di Marzio l’agente dell’attaccante della Juve, Fali Ramadani, ha voluto smentire e chiarire la situazione. In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. (Juvenews.eu)