Napoli, investito e ucciso il venditore ambulante "Tonino o spigaiuol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli. Ieri sera, intorno alle 19:30, un drammatico incidente ha sconvolto la quiete di via Cupa Cintia. Antonio Di Napoli, 74 anni, stimato venditore ambulante conosciuto da tutti come “Tonin o Spigaiuol”. PUBBLICITA L’uomo stava attraversando le strisce pedonali nei pressi del centro commerciale Azzurro nei pressi dell’uscita della Tangenziale di Fuorigrotta quando è stato investito in pieno da un’auto che procedeva a velocità sostenuta. (Cronache della Campania)
Su altri media
Sora – Un incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri. Erano da poco passate le 17 quando, in via Marsicana, nei pressi dell’incrocio per l’ospedale Santissima Trinità, due auto si sono scontrate tra loro. (Frosinone News)
Investito da un'auto: muore un 74enne E' accaduto in via Cinthia, a Fuorigrotta (Ottopagine)
L’anziano è deceduto poco dopo essere stato investito. La vittima è Antonio Di Napoli, un 74enne residente nel quartiere Soccavo, venditore ambulante. (Corriere della Sera)
In lutto l’intero rione che lo ricorda con affetto sui social. Il figlio: “Ciao papà, sei andato via così, all’improvviso...”. (La Repubblica)
Video suggerito Lutto a Soccavo e Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Di Napoli, storico venditore di spighe della zona del Centro Commerciale Azzurro. Il 74enne, papà di 4 figli, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, sabato 28 settembre 2024. (Fanpage.it)
Minuto per la lettura Un 74enne muore investito da un’auto in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli). L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ingresso dell’Università “Federico II”. (Quotidiano del Sud)