Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Riflettori puntati su Atalanta e Monza nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini sfidano la squadra allenata da Nesta alla ricerca di tre punti necessari alla lotta alle prime posizioni in classifica. Gli ospiti, invece, vorranno dare continuità ai 5 punti trovati nelle ultime 3 partite. Come si presentano Atalanta e Monza L'Atalanta si presenta alla gara in un ottimo stato di forma, dopo aver vinto tre partite di fila in Serie A, nelle quali ha trovato ben 13 volte la via del gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. (Tutto Atalanta)

In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi (TUTTO mercato WEB)

Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. Carnesecchi 6,5: prontissimo sul tiro insidioso di Bianco nel primo tempo e Kyriakopoulos nella ripresa. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)