Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali
Riflettori puntati su Atalanta e Monza nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini sfidano la squadra allenata da Nesta alla ricerca di tre punti necessari alla lotta alle prime posizioni in classifica. Gli ospiti, invece, vorranno dare continuità ai 5 punti trovati nelle ultime 3 partite. Come si presentano Atalanta e Monza L'Atalanta si presenta alla gara in un ottimo stato di forma, dopo aver vinto tre partite di fila in Serie A, nelle quali ha trovato ben 13 volte la via del gol. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Nancy Gonzalez Ruiz 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:40) Le parole di Nesta nel post partita di Atalanta-Monza: "Ho rivisto il gol annullato a Vignato. Non capisco perché abbia fischiato. (DerbyDerbyDerby)
A seguire, dopo la trasferta di domenica a Napoli, i nerazzurri incroceranno in casa l’Udinese e poi il Parma in trasferta. L’Atalanta stasera al Gewiss Stadium (ore 20.45) cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per restare in zona Champions. (Quotidiano Sportivo)
Tre vittorie consecutive e la volontà di andare avanti, senza farsi distrarre da nulla. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo contro il Monza nel primo turno infrasettimanale della Serie A: l’obiettivo è trovare il poker di successi per poter mettere pressione a Fiorentina, Lazio e Udinese. (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)
Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo. (Fantacalcio ®)
Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)