La Roma vince ma Juric non dimentica l'Inter: "Abbiamo fatto bene anche contro di loro"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Europa League, l'allenatore della Roma Ivan Juric, commentanto la prestazione fatta questa sera dai suoi, è tornato anche sulla partita di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Inter: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, però globalmente abbiamo strameritato la vittoria" ha premesso lodando la gara fatta dai suoi ragazzi dei quali sottolinea l'atteggiamento. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ERRORE DECISIVO – Ivan Juric prova a dare una scossa alla sua Roma, ancora in crisi di risultati. Per farlo punta tutto sulla UEFA Europa League e alla sfida dello stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, in corso proprio in questi minuti con il vantaggio firmato da Artem Dovbyk da calcio di rigore. (Inter-News)

Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Dinamo Kiev . Queste le sue parole: Tante novità tattiche. (Virgilio)

Ma se dopo una sconfitta (Elfsborg) e un pareggio (Bilbao) rischia e fatica anche con una Dinamo Kiev che si allena in una città dove … Molto poco. (la Repubblica)

Dinamo Kiev, Shovkovskyi: "Il rigore poteva non starci. Dovbyk? So quanto è bravo..."

Ivan Juric si gode i tre punti contro la Dinamo Kiev e vede comunque dei miglioramenti. Mancano ancora un po’ di certezze, ma resta che abbiamo strameritato la vittoria anche per come l’abbiamo gestita nel finale”. (La Gazzetta dello Sport)

La Dinamo Kiev è poca cosa, e per di più il tecnico Shovkovskyi sceglie di mandare in campo una squadra infarcita di seconde linee, seguendo la strada intrapresa dal tecnico giallorosso. (Giallorossi.net)

“Sappiamo benissimo che la Roma è una squadra molto forte, soprattutto in attacco e nella preparazione della fase offensiva. Noi volevamo essere solidi e molto compatti come squadra, per evitare di subire un gol dalla Roma, e per non prendere un gol troppo presto”. (LAROMA24)