Chi erano Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio morti travolti dal mare in tempesta
Commozione e shock fra Ostia e Fiumicino dopo la morte in mare dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio, naufragati mentre pescavano le vongole per gli ultimi giorni di Natale. Una morte sul lavoro tragica che ha colpito tutto il litorale laziale dove i Di Biase, famiglia storica di pescatori e commercianti, erano molto conosciuti fin dagli anni Sessanta: la loro è una tragedi… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Servizio di Luigi Ferraiuolo Naufragio alle porte di Roma. Affonda vongolara, morto padre e figlio (TV2000)
E' una mattina di dolore quella che sta vivendo tutta la comunità cittadina di Fiumicino, per il legame profondo e quotidiano con la realtà dei pescatori, una delle anime pulsanti della città da sempre. (Alto Adige)
Ad annunciare la decisione è stata l’assessore alla cultura Federica Poggio: "Oggi, il nostro pensiero va alle famiglie colpite da questa tragedia. (Comune di Fiumicino)
L'amministrazione comunale esprime cordoglio per le vittime dell'affondamento del peschereccio al largo delle coste laziali : (Tuscia Web)
Claudio e Massimo Di Biase erano impegnati in una battuta di pesca a Fiumicino I soccorsi (Livesicilia.it)
La guardia costiera è impegnata in operazioni di ricerca e soccorso in mare al largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, dopo la segnalazione, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, dell'affondamento di un'unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri. (ilgazzettino.it)