Spinazzola, contro la Roma chance per l’esterno italiano: cosa si aspetta Conte

Leonardo Spinazzola prenderà parte al match contro la Roma, sua ex squadra, visto il rientro tardivo dalle nazionali di Mathias Olivera. Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista Paolo Del Genio, il club punta molto su di lui, apprezzato anche da Antonio Conte, il quale sembrava intenzionato a inserirlo nel suo sistema di gioco. La sua prestazione solida in una difesa a quattro ha evidenziato capacità che potrebbero tornare utili anche al Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Intanto per Antonio Conte c'è una buona notizia. Conte sorride, buona notizia per il Napoli: non succedeva dal 4 ottobre (AreaNapoli.it)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)

Marin (Municipio I): “Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione”

Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. (AreaNapoli.it)

NM LIVE – Antonio Corbo, Carlo Verna, Gigi Pavarese, Massimo Agostini, Antonio Petrazzuolo e Vittorio Tosto hanno partecipato a NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – “A seguito di una segnalazione da parte della Squadra nautica fluviale della Polizia di Stato di sversamenti di liquami nelle acque del Tevere attorno all’isola Tiberina, siamo intervenuti prontamente per rilevare lo stato delle cose e favorire la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)