Berlinguer, ascolti quotidiani sotto le attese. In vista Del Debbio

Bianca Berlinguer perde la scommessa della striscia quotidiana su Rete 4. Il suo Prima di domani non è riuscito a rispondere alle attese ed è rimasto al di sotto della performance di Barbara Palombelli dell'anno precedente. Di qui la decisione di sostituirla con Paolo Del Debbio, che manterrà anche Dritto e rovescio, nella prima serata del giovedì, dov'è riuscito a registrare una media del 6,3%. Alla Berlinguer rimarrà la conduzione (sempre su Rete 4) di È sempre Carta bianca, che dopo l'ultima puntata del 2 luglio ritornerà a settembre. (Italia Oggi)

Su altri media

Ad annunciarlo è stato Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione di Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese per svelare i nuovi palinsesti. “Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 - ha detto - Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. (Adnkronos)

Continua la febbrile messa a punto dei palinsesti delle varie emittenti, e Mediaset ieri sera ha ufficialmente sceso le sue carte. (Libero Magazine)

Già protagonista del canale con il seguitissimo "Dritto e rovescio", Paolo Del Debbio nella prossima stagione prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell'access prime time. La conferma è arrivata nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti a Cologno Monzese: "Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. (il Giornale)

Del Debbio al posto di Berlinguer in access prime time di Rete 4, novità Mediaset

Il palinsesto di Rete 4 per la stagione 2024-2025 è all’insegna della copia conforme alla precedente. L’informazione resta il caposaldo della programmazione di prime time e ritrova i nomi e i titoli che ormai che costituiscono l’ossatura della rete da anni. (Tvblog)

Confermata la prima serata del martedì e si aggiunge anche la domenica. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025 annunciato il raddoppio per la giornalista. (Fanpage.it)

sarà Paolo Del Debbio al posto di Bianca Berlinguer e il domenica, "una sfida molto difficile ma siamo fiduciosi perché (Tuttosport)