Lazio: Patric operato alla caviglia, stagione finita per il difensore
Lo spagnolo: "A novembre, durante la partita contro il Como, ho avvertito un forte dolore alla caviglia. Pensando che non fosse nulla di serio, ho continuato a giocare per un mese e mezzo, aiutandomi con antinfiammatori e infiltrazioni. Ma alla fine, quella stessa caviglia mi ha fatto capire che non potevo più andare avanti". La Lazio sarà costretta a rinunciare a Patric per il resto della stagione. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino ex Cagliari e Juventus non era stato incluso nella lista della Serie A a gennaio da parte del tecnico. Ora tocca a lui sostituire l'ex Barcellona. (Toro News)
Il terzino sinistro era stato escluso lo scorso febbraio, ma adesso è stato reintegrato dopo l'infortunio che ha colpito lo spagnolo, out fino a fine campionato. (Diretta)
"In merito a ciò che si sta scrivendo sul mio conto in questi due giorni, tengo a precisare che ovviamente mi sono sottoposto all'intervento previo consenso del club e non di mia iniziativa. (Calciomercato.com)
Infortunio Castellanos, in dubbio per la gara contro il Torino? Ecco le condizioni dell’attaccante a poche ore dalla sfida dell’Olimpico oppure a Formello si potrebbe optare per far slittare il suo rientro proprio per il derby. (LazioNews24.com)
La Lazio comunica in una nota "l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil". L'esterno sinistro, escluso su decisione del tecnico Marco Baroni, torna a disposizione visto l'infortunio alla caviglia di Patric che di fatto ha chiuso in anticipo la sua stagione. (Sport Mediaset)
Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, ha deciso di reintegrare in lista il terzino mancino alla luce dell'infortunio occorso a Patric. Luca Pellegrini entra di nuovo a far parte della rosa della Lazio per le ultime nove giornate della Serie A 2024-25. (Fcinternews.it)