Latorre:quarto Natale di sofferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

13:34 - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze". Lo dice il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis ha dichiarato al settimanale italiano l'Espresso: "Se il premier italiano Matteo Renzi avesse fatto e facesse una vera opposizione alla politica di Berlino avrebbe evitato di esercitare una pressione disumana nei confronti di Tsipras". (Prima Pagina News )

... (Corriere della Sera)

(ANSA) - NEW DELHI, 23 DIC - "Finalmente ci siamo affidati ad una Corte internazionale super partes, quella dell'Aja, che esaminerà il caso in cui siamo coinvolti": lo ha dichiarato oggi a New Delhi il Fuciliere di Marina Salvatore Girone nel momento ... (Corriere della Sera)

BARI - «Sicuramente l'ottimismo comincia un po', non dico a regredire, ma...». (Corriere della Sera)

(ANSA) - BARI, 23 DIC - Il "regalo" o comunque "il risvolto più bello" sarebbe "quello che, dopo tanti anni, dopo aver subito tanto, possa essere riconosciuta l'innocenza" dei due marò pugliesi. (Corriere della Sera)

Renzi ha contattato la Casa Bianca, anche se non si conoscono i dettagli e le motivazioni specifiche di tale chiamata, se non supporre che il nostro Premier punti ad una pressione da parte del Presidente americano sul Governo indiano. (Corriere della Sera)