Joker: Folie à Deux, James Gunn non ha esercitato controllo creativo sul film, conferma il regista "è un film di Warner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico, incassando meno delle stime di Warner. Nel corso di una nuova intervista, il regista Todd Phillips ha spiegato che James Gunn non ha esercitato controllo creativo sul film: Con tutto il rispetto per Gunn e Safran, questo è un film di Warner Bros. (Comics Universe)
Su altri giornali
Pubblicazione: 06 ottobre alle 18:35 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)
Nel finale del film, Arthur Fleck viene avvicinato da un inquietante ragazzo (interpretato da Jacob Lofland) nei corridoi dell’Arkham State Hospital. Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)
Infine, il regista ha parlato dello scioccante finale del film. Vi avvisiamo della presenza di SPOILER. (Comics Universe)
Il sequel di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga costato alla Warner Bros oltre 200 milioni di dollari, ne ha incassati appena 47 al debutto nelle sale, ben al di sotto delle proiezioni per il primo fine settimana. (Il Mattino di Padova)
Con un post su Instagram, il leggendario regista Francis Ford Coppola ha lodato questo secondo capitolo ed il lavoro del regista Todd Phillips, spiegando di essere rimasto sorpreso: (Comics Universe)
Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)