Enel: il titolo risale la corrente

Enel: il titolo risale la corrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 28 agosto ore 7 Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Enel è migliorata. Il titolo, dopo essere sceso all’inizio del mese di agosto fino ad un minimo di 6,2350 euro, ha compiuto un veloce recupero ed è salito oltre i 6,80 euro. L’analisi quantitativa registra un interessante rafforzamento della pressione rialzista: prima di poter tentare un ulteriore allungo (che avrà un primo target a quota 6,86-6,87 e un secondo obiettivo a 6,93 euro) comunque probabile una fase laterale di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 6,60-6,54 euro. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il capex di Enel potrebbe aumentare del 30-60% entro il 2027 e l’eps e il dividendo di pari passo. (Milano Finanza)

Il titolo ha toccato un massimo di giornata di 6,816 euro, riportandosi ai livelli della prima metà di luglio. «Riteniamo che l'imminente Capital Markets Day segnerà una svolta nella strategia. (Il Sole 24 ORE)

Milano, 27 ago - Seduta brillante per Enel che, con un rialzo superiore a un punto e' tra le migliori del Ftse Mib (+0,22%), dopo che Goldman Sachs ha alzato il target price da 9 a 9,20 euro, rafforzando il "buy", ovvero la raccomandazione di acquisto. (Borsa Italiana)

Enel in evidenza a Piazza Affari dopo il giudizio positivo di Goldman Sachs

RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA TENSIONI IN UCRAINA (financialounge.com)

In sede di commento della semestrale gli analisti di Goldman Sachs sottolineavano che nei primi sei mesi 2024 la società italiana ha già raggiunto circa il 60% dei nuovi obiettivi. (OraFinanza.it)