Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi
Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi Non c'è accordo tra Napoli e Juventus per Danilo con i bianconeri che chiedono un indennizzo, come vi abbiamo raccontato. Il club bianconero, però, è sempre interessato a Giacomo Raspadori che fu portato a Napoli proprio dal ds Giuntoli. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Raspadori, ma anche il il Napoli non fa sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo e la valutazione è di almeno 20-25 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. (Tutto Juve)
Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la Capitale. La carta Raspadori e un rapporto difficile con l’ambiente: analisi di una possibile operazione di mercato. (Napolipiu.com)
Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto (Bianconera News)
Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)