Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi

Raspadori, c'è il prezzo: 3 club interessati, dalla Roma due ipotesi Non c'è accordo tra Napoli e Juventus per Danilo con i bianconeri che chiedono un indennizzo, come vi abbiamo raccontato. Il club bianconero, però, è sempre interessato a Giacomo Raspadori che fu portato a Napoli proprio dal ds Giuntoli. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Raspadori, ma anche il il Napoli non fa sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo e la valutazione è di almeno 20-25 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. (Tutto Juve)

Il capitano giallorosso potrebbe lasciare la Capitale. La carta Raspadori e un rapporto difficile con l’ambiente: analisi di una possibile operazione di mercato. (Napolipiu.com)

Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe cambiato idea e sarebbe disposto al prestito del suo attaccante vincolato a un obbligo di riscatto. Juve, il Napoli apre al prestito, ma con obbligo di riscatto (Bianconera News)

Raspadori per convincere la Juve a cedere Danilo, il Napoli detta le condizioni: la decisione

Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vuole Danilo , ma la Juve prova a resistere chiedendo un indennizzo per la cessione del suo capitano: la soluzione? Raspadori. Potrebbe essere l'attaccante azzurro la chiave per sbloccare una trattativa che si preannuncia tutt'altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)