Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. Errori dettati da una stanchezza mentale anche per l’estete, ma sono sicuro troveremo i comandamenti dello scorso anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)

NO DRAMMI – Alessandro Bastoni è sicuro riguardo la forza della squadra nonostante questo normalissimo pareggio alla prima giornata: «Saremmo stati più felici con una vittoria, però non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. (Inter-News)

Genoa, i 24 convocati per l'Inter: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assente Pinamonti

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Per l'occasione la Gradinata Nord, cuore del tifo rossoblu, metterà in scena una coreografia spettacolare. Ecco l'invito ai tifosi in questo comunicato: "Genoani ci risiamo, un altro campionato sta per ricominciare e vogliamo viverlo da protagonisti. (LevanteNews.it)

Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)