Stellantis, Fontana: auspico presto Elkann in Parlamento, è necessario

Stellantis, Fontana: auspico presto Elkann in Parlamento, è necessario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 3 dic. – “Auspico che il Presidente di Stellantis, John Elkann, – al di là delle interlocuzioni odierne – venga quanto prima in audizione in Parlamento. Un confronto con i parlamentari di maggioranza e opposizione è importante e necessario”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana (Agenzia askanews)

Su altri media

Calano ancora le vendite di Stellantis in Italia: a novembre -24,6% Anche a novembre prosegue il calo delle immatricolazioni di Stellantis in Italia anche se in maniera più lieve rispetto al mese precedente. (ClubAlfa.it)

Il titolo intanto crolla, travolto dalla presenza della Exor, la società di famiglia con sede in Olanda, e, in Italia sono a rischio oltre 40mila posti di lavoro diretti e molti di più nella filiera. (Altreconomia)

Perché? Invito a … Ma, se anche fosse, consiglierei a Giorgia Meloni di non illudersi troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis, Airaudo (Cgil): “Meloni non si illuda: presenti un piano e pretenda le risposte”

Roma — Prove di avvicinamento tra il governo e Stellantis. L’indizio lo dà il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, dopo il cambio di toni e le aperture della premier Meloni. (la Repubblica)

Spero che il Governo abbia un piano, altrimenti assisteremo all’eutanasia del nostro sistema industriale». «Non credo che Stellantis da sola possa cambiare il trend dell’automotive piemontese, basta leggere i dati degli ultimi anni. (Corriere della Sera)

L'uscita da Stellantis di Carlos Tavares, in anticipo di più di un anno sui tempi previsti, è al centro dell'attenzione del mondo politico, di quello sindacale e dei lavoratori del gruppo. (Sky Tg24 )