Stellantis, Fontana: auspico presto Elkann in Parlamento, è necessario

Roma, 3 dic. – “Auspico che il Presidente di Stellantis, John Elkann, – al di là delle interlocuzioni odierne – venga quanto prima in audizione in Parlamento. Un confronto con i parlamentari di maggioranza e opposizione è importante e necessario”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana (Agenzia askanews)

Su altri media

Dopo le parole della presidente del Consiglio Giorgia Meloni oggi è intervenuto il vice premier Matteo Salvini. In Stellantis "il problema più che Tavares e le sue esorbitanti richieste è la proprietà. (la Repubblica)

Alcuni dei quali sono stati già svelati, ma non ancora commercializzati, di altri non si sa molto, ma si suppone che siano perlopiù vetture elettrificate se non 100% elettriche. (Il Sole 24 ORE)

Secondo il governatore piemontese «l’impegno delle istituzioni, in Piemonte come a livello del governo nazionale, è ora quello di vigilare sulla tenuta dei posti di lavoro, sulla tutela dell’indotto e lavorare per una f… (La Stampa)

Stellantis, l’azienda lavora al dopo Tavares. Parlamento chiede a Elkann di riferire

Urso ha aggiunto di aver ricevuto da Elkann rassicurazioni sul fatto che al tavolo si possa "finalmente esaminare un piano Italia chiaro e determinato sul sostegno degli stabilimenti in Italia con modelli innovativi, competitivi, con investimenti in ricerca e innovazione, con la salvaguardia dei posti di lavoro e con un rapporto che deve tornare positivo con l' industria della componentistica italiana". (Tiscali Notizie)

«L’uomo chiave di Fiat Chrysler dietro le quinte». (La Stampa)

Sul tavolo il nome del prossimo amministratore delegato, mentre John Elkann fa i conti con le pressioni della politica e dei sindacati e invita i dipendenti a "guardare avanti, concentrati sui prossimi capitoli, concentrati sui nostri clienti e concentrati nel continuare a costruire una grande azienda". (Sky Tg24 )