Mission: Impossible, Glen Powell rimpiazzerà Tom Cruise? "La mamma non me lo permetterebbe"
Glen Powell ha definito il lavoro del collega più anziano sul set di Mission: Impossible 'una trappola mortale', negando di aver intenzione di prenderne il posto. Prima o poi anche per Tom Cruise arriverà il momento di appendere moto e paracadute al chiodo per sopraggiunti limiti di età. C'è già chi pensa a possibili sostituti del divo nel franchise di Mission: Impossible e il candidato più papabile sembra essere l'aiutante Glen Powell, che ha affiancato Cruise in Top Gun: Maverick (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)
L’attore vestirà per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt che interpreta dal 1996. Di ‘Mission: Impossible – The Final Reckoning’ (part 2) Cruise è anche il produttore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Pochi giorni fa era stato riportato che Mission: Impossible - The Final Reckoning potrebbe essere davvero l'ultima avventura di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, cosa che l'attore non ha ancora confermato, ma se così fosse, allora molto probabilmente resterà come produttore e sceglierà personalmente il suo successore. (Movieplayer)
Il film si intitolerà «Mission: Impossible – The Final Reckoning», sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Corriere TV)
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Mission: Impossible 8 – The Final Reckoning” di Christopher McQuarrie con Tom Cruise – Al cinema con Paramount Pictures Italia nel 2025. (Cineblog)
È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )