Biden: "Ritiro la candidatura se Dio mi dice di mollare"

Per saperne di più:
Ucraina

(Adnkronos) – “Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo”. Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell’intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull’ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non è una scusa, ma una spiegazione”, dice Biden.Il presidente, 81 anni, ha aggiunto di essere “non molto furbo” e di aver viaggiato per il mondo, poco prima del dibattito. – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che i lunghi viaggi internazionali nei giorni precedenti al dibattito, hanno contribuito alla sua scarsa performance contro l’ex presidente Donald Trump della scorsa settimana. (Agenzia askanews)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Poco dopo, infatti, in radio il presidente degli Stati Uniti ha detto, testuali parole: "Sono la prima donna vicepresidente nera". Ma il peggio doveva ancora venire. (Liberoquotidiano.it)

I dubbi dei democratici: "Legittimo interrogarsi sulla salute di Biden"

"Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin (Adnkronos)

«L'ho fatto uscire dalla gara e questo significa che abbiamo Kamala. Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprime (senza mezzi termini) le sue opinioni suggerendo che Joe Biden si è già dimesso in segreto. (Corriere TV)

È "legittimo" interrogarsi sullo stato di salute di Joe Biden. Un'evidenza che, all'indomani del dibattito dello scorso 27 giugno negli Stati Uniti, è sempre più diffusa negli Stati Uniti. (Today.it)