Tennis: a 110 giorni dal via, illustrato il plan delle Atp Finals di Torino 2024

A 110 giorni dall’inizio della quarta edizione delle Atp Finals di Torino, in programma dal 10 al 17 novembre, è stato presentato il masterplan del torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati solamente i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio. I padiglioni del Fan Village saranno interessati da un sensibile ampliamento e sviluppo, nell’ottica di assicurare una piena integrazione tra le attività commerciali, le attività sportive e le offerte ristorative. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Alle Nitto Atp Finals di Torino mancano ancora più di cento giorni, ma sotto la Mole si comincia già a guardare a novembre 2024, quando dal 10 al 17 - all’Inalpi Arena - andrà in scena la quarta edizione torinese del torneo. (Sky Tg24 )

La quarta edizione delle Nitto Atp Finals a Torino, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena, proporrà molte novità, come è emerso lunedì 22 luglio nel corso della presentazione del Masterplan, al Grattacielo di Intesa Sanpaolo. (Torino Cronaca)

Ecco il Fan Village delle Atp Finals in programma dal 10 al 17 novembre 2024, la grande attrazione della quarta edizione italiana del torneo dei Maestri, «l’anello di congiunzione tra le Finals e la città» come sottolinea il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi. (Corriere della Sera)

Atp Finals, il Fan Village di Torino si rifà il look: sarà più grande e aperto a 40mila persone in più

Edizione che quest’anno si svolgerà dal 10 al 17 novembre, alla Inalpi Arena di Torino, con delle novità, presentate in una conferenza al grattacielo Intesa Sanpaolo. A dirlo è il presidente della Fitp Angelo Binaghi nel corso della presentazione oggi della quarta edizione torinese delle Nitto Atp, appuntamento che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati i migliori otto giocatori in singolare e le otto migliori coppie di doppio. (La Gazzetta dello Sport)

"Non fare il possibile e l'impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe una follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo": non ha dubbi Angelo Binaghi sulla permanenza in Italia del torneo che chiude l'anno tennistico e che vede scontrarsi i migliori 8. (Sky Sport)

Un sistema, un ecosistema, così l'abbiamo definito fin dall'inizio, che è cresciuto in maniera organica cercando di ascoltare quelle che erano le esigenze sempre crescenti del nostro pubblico. "Centoventidue mila metri quadrati. (Tiscali)