Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia
Qualcosa si è rotto a Newcastle. Sandro Tonali si sente ormai di passaggio, nonostante quel contratto sino al 2028. Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. La nostalgia è tanta, evidentemente la città del Nord Est dell’Inghilterra lo intristisce. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L’ANNUNCIO – «Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. Riso, agente di Tonali, a Fabrizio Romano ha smentito le voci che parlavano di un ritorno al mercato Milan per il centrocampista del Newcastle. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il grande ritorno di Sandro Tonali: il centrocampista vuole lasciare il Newcastle e spinge per il trasferimento Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)
Nostalgia di Italia per Sandro Tonali. (Fcinternews.it)
Sandro Tonali non è più così felice di giocare al Newcastle, dove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un contratto fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ormai da comprimario, mentre in Nazionale Spalletti continua a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia (fcinter1908)
Sandro Tonali per la Nazionale italiana è un punto fermo, mentre per il club inglese è uno dei tanti da far ruotare. Sandro Tonali non sembra essere più al centro delle attenzioni del Newcastle. Il tecnico Eddie Howe, che lo ha aspettato 10 mesi a causa la nota squalifica per calcio scommesse, ora non sembra considerarlo più come prima. (AreaNapoli.it)