Match Review | Napoli-Roma 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte la Roma al Maradona per 1-0. Il gol partita è stato segnato da Lukaku, poco prima dell'ora di gioco, con una spaccata su cross di Di Lorenzo. NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa (86' Folorunsho), Lobotka, McTominay, Politano (86' Mazzocchi), Kvaratskhelia (67' Neres), Lukaku (79' Simeone). All. Conte ROMA : Svilar; Celik (78' Saud), N’Dicka, Mancini (89' Dybala), Angelino, El Shaarawy (46' Baldanzi), Koné, Cristante, Pisilli (78' Dahl), Pellegrini (46' Hummels), Dovbyk All. (SSC Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. Napoli e Roma se la giocano con intensità nei duelli individuali e la partita è tendenzialmente corretta, ma il direttore di gara appare in alcune occasioni poco lucido. (Il Romanista)
Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)
Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. (CalcioNapoli24)