Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca: «Ora abbiamo più fiducia, ma serve la gara perfetta»
Il Milan riparte dalla fiducia delle due gare vinte contro Inter e Lecce. Successi arrivati dopo la sconfitta al debutto di Champions con la Liverpool. Adesso i rossoneri ci riprovano in casa del Bayer Leverkusen, che nella scorsa stagione ha perso solo una volta (nella finale di Europa League con l’Atalanta), ma quest’anno è quarto con 10 punti (a -3 dalla capolista, il Bayern Monaco) con 10 gol subito in cinque gare. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: (Milan News)
“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)