Galatasaray, è finita con Icardi: pronto il ritorno in Serie A
La questione legata all’infortunio mette fine all’esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare che tutti si siano innamorati di Victor Osimhen, in merito al passaggio che c’è stato dal Napoli ad Istanbul e col giocatore nigeriano che sta cercando di capire, assieme proprio al club turco se esistono o meno delle possibilità di vedere il suo domani ancora ad Istanbul. La verità è che gli 81 milioni di euro della clausola o comunque i 75 che serviranno per prenderlo, sono troppi anche per un club storico e importante come quello tra i top club i Turchia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Redazione1908 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 15:51) Spunta un video che mostrerebbe la ex moglie di Icardi in intimità con il calciatore senegalese (fcinter1908)
Prosegue la guerra fra Wanda Nara e Mauro Icardi e, dopo che il calciatore ha denunciato la showgirl, quest'ultima è più determinata che mai a ottenere l'assegno di mantenimento, che le consentirebbe di crescere in maniera "decorosa" le due figlie Francesca e Isabella, avute dallo sportivo rispettivamente nel 2015 e 2016. (ComingSoon.it)
Nell’ennesimo capitolo della tormentata storia d’amore arrivata a dolorosa separazione, con tanto di ritorno in Argentina della showgirl per stare vicino alla sua nuova fiamma, il rapper L-Gante, spunta un altro protagonista. (Corriere della Sera)
Accuse che Nara nega. Da lì, un turbinio di reciproche accuse, fino all’ultima, mossa dal calciatore alla ex moglie che gli impedirebbe di vedere le due figlie. (Il Fatto Quotidiano)