McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona"

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona" "Un sogno segnare al Maradona". Così Scott McTominay celebra sui social il suo debutto da sogno al Maradona nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Il centrocampista scozzese ha segnato al primo pallone toccato contro i rosanero, lasciandosi poi andare ad un'esultanza anche molto sentita a partita ormai acquisita, baciando anche la maglia azzurra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jordan ha espresso la sua sorpresa per la cessione del centrocampista scozzese da parte del Manchester United: “McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua partenza. Capisco che i problemi economici dello United abbiano spinto a questa scelta, ma resta un ragazzo eccezionale. (Napolipiu.com)

Gazzetta dello Sport 7 Prima palla toccata al Maradona e gol. Il tutto dopo una manciata di secondi dall’ingresso. Centra pure la traversa. Devastante. Com’è stata la prestazione di Scott McTominay in Napoli-Palermo? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. (CalcioNapoli24)

Così Santacroce: “McTominay? Piace tanto sia per il carattere, che è adatto per l’aria di Napoli, sia per l’intelligenza calcistica che possiede. Il Napoli batte con un sonoro 5-0 il Palermo. Gli azzurri volano agli ottavi e brilla anche la prestazione del subentrato McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay: il mio sogno è vincere lo Scudetto a Napoli

Nel segno di Scott McTominay. Una prestazione ( la prima da titolare) per conquistare il Napoli e i suoi tifosi. Antonio Conte ha seguito la lezione di Ferguson che da sempre stravede per lo scozzese: «Quando guardi la formazione dello United in un match importante, McTominay c’è sempre». (La Repubblica)

«Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli». Che le sue prestazioni potessero aiutarlo ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, specie dopo il positivo esordio dal primo minuto sul campo della Juventus, era lecito attenderselo. (Corriere della Sera)

Ha poi promesso impegno ed ha illustrato il suo sogno: «Vincere lo Scudetto con il Napoli». (Corriere della Sera)