Leggo - Pellegrini via da Roma a gennaio, Napoli o Juve nel suo futuro

Lorenzo Pellegrini è pronto a lasciare la Roma dopo Capodanno e ci sono diverse squadre pronte a far partire l'assalto con Napoli e Juventus le più interessate al giocatore. Secondo quanto riportato da Leggo, Pellegrini vuole restare nei campionati che “contano” deve ridursi l’ingaggio che oggi recita 4 milioni fissi e 2 di facili bonus. Troppi soprattutto per la Fiorentina che ha provato a sondare il terreno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). Il Napoli aspetta Danilo per sistemare la difesa, ma cerca rinforzi anche a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli: Pellegrini o Cristante Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. (CalcioNapoli24)

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, svela alcune informazioni in merito al possibile affare tra Roma e Napoli per Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

Pellegrini è sempre più in bilico: il Napoli ci pensa, la cessione a gennaio non è impossibile - Roma news

"Il Napoli gli ha fatto sapere di essere interessato a prenderlo, se la Roma sarà disposta a liberarlo a condizioni ragionevoli. Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

Belli, anzi bellissimi. I sorrisi di Tirana e le splendide cavalcate europee degli anni scorsi sono solamente ricordi. (ForzaRoma.info)

Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. (RomaNews)