il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. I fischi a fine gara, i cori di contestazione dentro lo stadio, gli striscioni esposti fuori poiché bloccati dalle autorità di polizia (sarebbero stati messi sulla balaustra del secondo blu senza il divieto) e i nuovi cori: “Noi non siamo americani!” e “Cardinale devi vendere” sono il risultato di un’aria pesante che, da mesi, si respirava attorno al Milan. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. Instead it remained that way. (Quotidiano Sportivo)

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Ambrosini: "Il Milan ha smarrito un po' quell'energia e forza che aveva"

La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)

Ambrosini: "Il Milan ha smarrito un po' quell'energia e forza che aveva" Nel corso di DAZN Serie A Show Massimo Ambrosini, che fra l'altro ieri sera ha sfilato a San Siro insieme ad altri suoi ex compagni in occasione della celebrazione dei 125 anni di storia del Milan, ha così commentato la prestazione della formazione di Paulo Fonseca contro il Genoa: (Milan News)

Vieira su Balotelli Genoa: le parole di Vieira (Fantacalcio ®)