Accomando: "Tonali a gennaio rimarrà a Newcastle, occhio a Fagioli..."
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle. La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
I tanti infortuni che hanno decimato il reparto difensivo porteranno i bianconeri ad agire al fine di mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un altro centrale e non è escluso che si possa lavorare anche al fine di ingaggiare un nuovo vice-Vlahovic. (Goal Italia)
Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. (ilBianconero)
Inasp Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)
Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare (MilanLive.it)
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)