Lo score dei rossoneri impegnati ieri: Camarda in campo per 90 minuti, assist per Magni
Lo score dei rossoneri impegnati ieri: Camarda in campo per 90 minuti, assist per Magni Sono ben cinque i rossoneri convocati per questa tornata di gare con le Nazionali dall'Italia U19. Ieri la formazione del CT Alberto Bollini ha dato il via alle qualificazioni europee in Grecia contro i pari età del Montenegro. Gli Azzurrini hanno vinto 3-0 grazie ai gol di Mannini, Ekhator e Riccio. In campo quattro milanisti su cinque, tra cui Francesco Camarda che è rimasto dentro per la durata di tutta la gara. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (OneFootball - Italiano)
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (Fcinternews.it)
Il giovane giocatore, autore in camionato di un gol contro l’Atalanta, ha messo a segno il gol del raddoppio degli azzurrini (3-0 il risultato finale) che hanno mandato al tappeto il Montenegro. Il giovane attaccante classe 2006, sottolinea l’edizione genovese del quotidiano La Repubblica, dopo essere diventato titolare nella prima squadra del Genoa e aver rinnovato il contratto nel giorno del suo compleanno, ieri è stato protagonista con l’Italia Under 19 nel match di qualificazione all’Europeo di categoria. (Pianetagenoa1893.net)
Con queste parole, Leao ha ribadito il forte legame con la squadra che lo ha accolto cinque anni fa, un periodo in cui ha attraversato fasi alterne, ma che oggi vede un giocatore più maturo e determinato. (Minuti Di Recupero)
Parte nel migliore dei modi il percorso nelle qualificazioni europee per la Nazionale di Alberto Bollini: contro il Montenegro gli Azzurrini vincono 3-0. A seguire hanno allungato lo score Ekhator al 45' e Riccio nei primi minuti della ripresa. (Gazzetta Regionale)
La Nazionale del tecnico Alberto Bollini batte 3-0 i pari età del Montenegro grazie ai gol di Mattia Mannini (centrocampista della Roma), Jefferson Ekhator Osayuki (attaccante del Genoa) e Lorenzo Riccio (centrocampista dell'Atalanta). (Calciomercato.com)