Nations League - Spalletti: "Con Israele voglio l'Italia dell'andata o come contro la Francia. In porta gioca Vicario"

Nations League - Spalletti: Con Israele voglio l'Italia dell'andata o come contro la Francia. In porta gioca Vicario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League. Gli Azzurri, dopo le prime tre partite, hanno ottenuto 7 punti. L'appuntamento è domni (lunedì 14 ottobre alle 20,45) al Bluenergy Stadium di Udine, catino che l'allenatore di Certaldo conosce molto bene... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. (la Repubblica)

Il portiere del Tottenham, chiamato a difendere i pali nel match di domani, ha detto a Vivo Azzurro TV: "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Fcinternews.it)

della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. (Firenze Viola)

Spalletti lancia Vicario, titolare in Italia-Israele: pilastro del Tottenham, la verità sull'Inter e il ritorno in Serie A

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. (Il Friuli)

Partner domenica 13 ottobre 2024 (FIGC)

Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine (Calciomercato.com)