Nations League - Spalletti: "Con Israele voglio l'Italia dell'andata o come contro la Francia. In porta gioca Vicario"

Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League. Gli Azzurri, dopo le prime tre partite, hanno ottenuto 7 punti. L'appuntamento è domni (lunedì 14 ottobre alle 20,45) al Bluenergy Stadium di Udine, catino che l'allenatore di Certaldo conosce molto bene... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. Italia-Israele le probabili formazioni (CalcioNapoli24)

Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Alle 20:45 a Udine, l’Italia ospiterà Israele. Domani secondo appuntamento per la sosta di ottobre per la Nazione azzurra di Luciano Spalletti. (SportItalia.it)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele"

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)

Un ritorno straordinario. Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. (TuttoUdinese.it)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)