Giuliano Ferrara contro Ranucci e Mario Giordano sul caso Spano: «Un giornalista dalla voce chioccia e un mancato Pulitzer»

L'attacco per le dimissioni di «un funzionario mite e competente» mentre il partito attacca nonostante Giorgia e Arianna Nelle more dello scontro interno in Fratelli d’Italia per il caso Spano Giuliano Ferrara sul Foglio va all’attacco di Sigfrido Ranucci e Mario Giordano. Ovvero «un giornalista della destra forcaiola dalla voce chioccia» e «un mancato premio Pulitzer». Che, insieme a un anonimo «chattaro di FdI» avrebbero «inscenato una penosa minicrociata al grido di “dàgli al pederasta”». (Open)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: La consulenza al Maxxi per il marito scoperta dall’inchiesta di Report dietro le dimissioni di Spano | Il retroscena: “Sei un piccolo uomo”, “Mi stai minacciando”: è faida dentro FdI, Giuli in bilico Apprendo delle dimissioni di Spano e una sorta di conflitto di interessi fra capo di gabinetto e un'altra persona del Maxxi. (la Repubblica)

La scena si svolge nel Transatlantico di Montecitorio. I protagonisti sono il presidente della Commissione Cultura di Fratelli d’Italia Federico Mollicone e Antonella Giuli, giornalista assunta nell’ufficio stampa della Camera e sorella del ministro della Cultura oltre che amica di Arianna Meloni. (Open)

Paola Concia, cosa pensa delle dimissioni di Francesco Spano, capo gabinetto del ministro Alessandro Giuli?«Una brutta storia . Quelli di Fratelli d’Italia lo hanno definito pederasta, un termine orribile oltre che antico. (Corriere della Sera)

Nessun passo indietro, ma un attacco organizzato contro un omosessuale. L’occasione per nuove polemiche è arrivata nelle scorse ore, con le dimissioni di Francesco Spano, nominato una decina di giorni fa a capo di gabinetto del Ministero della Cultura. (Nicola Porro)

UNITÀ E SPIRITO DI LOTTA LE PAROLE CHIAVE Nonostante i risultati non siano quelli sperati, Antonelli ha espresso fiducia nel lavoro della squadra e dell’allenatore Eusebio Di Francesco. (Europa Calcio)

Francesco Spano, capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, ha rassegnato le dimissioni undici giorni dopo aver ricevuto l'incarico. Il motivo è un'inchiesta di Report che vedrebbe coinvolto il compagno di Spano. (Fanpage.it)