All'andata a Udine era in rampa di lancio, oggi è un rincalzo: il mondo capovolto di Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella vita interista di Davide Frattesi c'è un prima e un dopo. Una linea dritta, marcata, profonda, che ha modificato il futuro del centrocampista nerazzurro ma pure il suo presente. Perché da gennaio in poi troppe cose sono cambiate. Lui, il suo apporto, il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Fino a pochi mesi fa Frattesi veniva considerato il vero dodicesimo della squadra. Il primo cambio, quello che subentrava ed incideva, il futuro titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il prossimo calciomercato sarà un momento importante per il progetto dell’Inter. La volontà della dirigenza, infatti, sarebbe quella di rinnovare in modo profondo l’attuale rosa, andando a inserire nuovi innesti, senza cessioni importanti. (Passione Inter)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul futuro di Davide Frattesi, sempre più lontano dall‘Inter. FUTURO FRATTESI- «La verità è che l’addio è solo rinviato. I sentieri di Frattesi e dell’Inter sono destinati a separarsi al termine della stagione. (InterNews24.com)
Nel corso del suo editoriale, Niccolò Ceccarini ha parlato dell’interesse del Napoli per il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi. Di seguito quanto detto dal giornalista. PAROLE – «I due colpi previsti nel settore offensivo non saranno gli unici perché Manna si sta muovendo anche per migliorare gli altri reparti. (InterNews24.com)
IL PUNTO – Niccolò Ceccarini ha dedicato una parte significativa del suo editoriale, pubblicato su TMW, al possibile affondo del Napoli per Davide Frattesi nella sessione estiva di mercato. Il giornalista ha così descritto la situazione di mercato legata al calciatore italiano: «A centrocampo la situazione relativa al rinnovo di Anguissa non registra passi avanti e quindi prende sempre più corpo la possibilità che a fine stagione possa lasciare Napoli. (Inter-News)
Al momento, le speculazioni si sono calmate, ma la questione riguardante Davide Frattesi sarà affrontata dall’Inter in seguito. Nel corso dei mesi passati, il centrocampista ha chiesto maggiore spazio, arrivando quasi a considerare l’idea di lasciare la squadra a gennaio. (InterNews24.com)
Era il 28 settembre quando l'Inter andava a vincere sul campo dell'Udinese anche grazie a una prova super di Frattesi, in gol dopo pochi secondi a stappare il match poi finito 3-2 per i nerazzurri. (Fcinternews.it)