Teo Teocoli e la lite con Adriano Celentano: «Claudia Mori ha sconvolto tutto, lei è la padrona. Richiamarlo ancora? Io ci rinuncio»

Teo Teocoli non ci crede ancora. Non crede alla risposta di Adriano Celentano («Se non rispondo è perché ti voglio bene!») : «Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme...». Al Corriere della Sera, al collega Renato Franco, l'attore e comico confida di non capire, di essere triste: «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi... (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». (IlNapolista)

"Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Teo Teocoli: “A Fazio diedi la vita, con Silvio litigai. E Brigitte Bardot mi chiamò sfigato”

Anzi, come lui stesso dice in un’intervista al Corriere della Sera, è “basito” dalla risposta via social che Adriano Celentano gli ha fornito. Risposta che però il Molleggiato affida, qualche tempo dopo, al web replicando all'accusa del comico di essere scomparso: "Se non rispondo è perché ti voglio bene" e poi “se vuoi chiama, tanto non rispondo”. (la Repubblica)

L'ex compagno di avventure ha risposto al Molleggiato senza nascondere la delusione per un rapporto intettorrotto con l'ultimo incontro dal vivo quattro anni fa e «proprio ora che ci sono tante difficoltà», e sospetta che in questo allontanamento giochi un ruolo la moglie Claudia Mori: «Lei è la padrona, decide tutto». (leggo.it)

E, sardonico, ha a… Si conoscono da oltre sessant’anni, non si sentono da più di cinque. (La Stampa)