Roma gelo dopo il Como: la furia che spacca lo spogliatoio

Una scena mai vista prima ha gelato l’ambiente della Roma dopo la sconfitta contro il Como. Il secondo gol subito, frutto di un’ingenuità tattica colossale, ha scatenato una reazione furiosa che rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio giallorosso. Tutto è iniziato dopo la rete di Paz, quando Mile Svilar ha letteralmente perso il controllo. Le urla del portiere giallorosso, dirette ai compagni di squadra, sono arrivate nitide fino in tribuna, sovrastando persino i festeggiamenti dei tifosi del Como al Sinigaglia. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. (TuttoUdinese.it)

Roma, Friedkin furioso: a gennaio sarà rivoluzione. Occhio a Dybala e Raspadori I senatori della squadra giallorossa potrebbero essere tutti sul piede di partenza, ma nel mercato invernale sarà difficile cambiare totalmente faccia. (AreaNapoli.it)

L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)

Rabbia Friedkin dopo la sconfitta contro il Como: cos’è successo

Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (leggo.it)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)