Xbox Game Pass, ecco i giochi che non potrete più giocare dal 15 settembre

I servizi in abbonamento per i videogiochi sono un po' come una coperta e sappiamo che, per alcuni giochi che arrivano, periodicamente ce ne sono altri che escono dal catalogo. È anche il caso di Xbox Game Pass, che nelle scorse ore ha annunciato la prima serie di titoli in arrivo per settembre. A questi giochi, però, bisogna contrapporre anche quelli in uscita, che saranno rimossi dal 15 settembre. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo più atteso di quelli annunciati è sicuramente Frostpunk 2, che avrebbe dovuto arrivare originariamente a fine luglio. I giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà di settembre 2024 (Tech Princess)

Il primo weekend di settembte per gli utenti Xbox sta per arrivare, pronto a offrire a tutti gli utenti iscritti a Game Pass la possibilità di provare gratuitamente due giochi per tutto il fine settimana. (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato i primi giochi di settembre in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per gli abbonati, e si tratta di quattro titoli il cui arrivo era più o meno già previsto, dunque non ci sono grandi sorprese per questa mandata, ma si tratta comunque di introduzioni davvero molto interessanti. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: ecco i giochi della prima metà di settembre

Xbox Game Pass si prepara a lasciarsi l'estate alle spalle, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a settembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. (Spaziogames.it)

Il mese di settembre sta infatti iniziando con ben 3 omaggi: dopo il remake di Age of Mythology, questa volta tocca a un'altra sorprendente produzione del 2024, che farà le gioie degli amanti dei simulatori di guida. (Spaziogames.it)

Invece, questi sono i titoli che lasceranno il catalogo dal 15 settembre: SpiderHeck (Cloud, Console, PC) (The Games Machine)