Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria

Vanoli: Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io. E parla della rovesciata di Sanabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla sua squadra: "In difesa, rispetto alle prime giornate, siamo migliorati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. Quelli che sono rimasti hanno lavorato bene, abbiamo la sfortuna che avendo 14 nazionali si ha poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più". (SOS Fanta)

Torino-Monza, sfida pesante per entrambe: i pensieri degli allenatori alla vigilia

“In attacco, abbiamo avuto la fortuna che Adams è rientrato e Sanabria è carico per l’eurogol in Nazionale”, ha detto... (SOS Fanta)

«Contro il Monza vogl… Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. (La Stampa)

Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)