Skriniar più di un'opzione per la Juventus

Con la sua esperienza all'Inter e le sue capacità tecniche, il 29enne difensore Milan Skirniar, potrebbe aggiungere un valore innegabile alla difesa di Thiago Motta. Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Quale sarà il futuro di Giovanni Simeone? L’attaccante della SSC Napoli continua a essere al centro dei vari rumors di calciomercato. In estate, l’addio al club azzurro sembrava ormai cosa fatta, ma alla fine il Cholito è riuscito a conquistarsi la fiducia da parte del tecnico Antonio Conte, che lo ha difatti preferito – come alternativa a Romelu Lukaku – a Walid Cheddira (ceduto poi a titolo temporaneo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)

Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo

Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. (ilBianconero)

Spunta un nuovo nome per il mercato del Napoli: i fari del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, sono puntati su un centrocampista classe 2002. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con (Bianconera News)