Addio a Fulvio Roiter, uno dei più grandi fotografi italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaReggio.com INTERNO

Si è spento ieri sera "serenamente, senza alcun accanimento", ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. Ed è morto nella sua adorata città Fulvio Roiter, uno dei più grandi fotografi italiani che al capoluogo del suo veneto aveva dedicato alcune ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre testate

Addio a Fulvio Roiter: il fotografo di Venezia: È morto, a 89 anni, il fotografo Fulvio Roiter: malato da alcuni mesi, è famoso nel mondo, fra le altre cose, per le foto di Venezia. (Stadio24.com)

Si è spento ieri sera «serenamente, senza alcun accanimento», ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. E' morto il fotografo veneziano Fulvio Roiter. (Il Messaggero)

Addio a Fulvio Roiter. I primi scatti nel 1949. (Quotidiano.net)

Aveva 89 anni. Si è spento lunedì all'ospedale di Venezia "serenamente e senza accanimento", ha precisato la moglie. (La Perfetta Letizia)

  Anna Mola si occupa d’arte. E’ cresciuta in campagna, sognando le grandi città. (Bigodino.it)

Dal 22 al 30 aprile la poesia dello scatto dai campi profondi ed i contorni sfumati di inizi Novecento investirà Massa Marittima (Gr) con “Slow Photo”, un progetto realizzato dall’ACSAF (Archivio Contemporaneo Stampa d’Arte Fotografica) in collaborazione con il Gruppo Fotografico Massa Marittima ed il... (Prima Pagina News )